Imparare le puntate del gioco Roulette
Ci sono molti modi di puntare alla Roulette. Ogni puntata copre una diversa serie di numeri, e ha un diverso valore. Tutti pagamenti delle diverse puntate sono segnato sulla nostra tabella delle vincite.
Pieno
Potete puntare su qualsiasi numero, incluso lo zero, semplicemente mettendo le vostre fiches sopra quel numero.
Cavallo
Per puntare su due numeri contemporaneamente, mettete le fiches sulla linea che li separa.
Terzina
Una puntata su tre numeri si chiama terzina. Per una terzina, mettete le vostre fiches su una delle linee esterne dello schema sul tavolo, su un lato della linea che avete scelto.
Carré
Potete puntare su quattro numeri contemporaneamente mettendo le fiches sull’angolo in cui i quattro numeri si incrociano.
Quattro numeri
Potete puntare contemporaneamente sui numeri 0, 1, 2, e 3 mettendo le fiches sulla linea esterna, nel punto dove si unisce alla linea che separa lo zero e la prima riga di numeri.
Sestina
Una sestina é una puntata che somma due terzine. Per una sestina, mettete le fiches sulla linea che divide due righe di numeri, sul bordo esterno dello schema.
Colonna
Alla base di ogni colonna di numeri vedrete dei settori etichettati 2 a 1. Mettendo le fiches in uno di questi settori la vostra puntata comprenderà tutti i numeri nella colonna corrispondente.
Dozzina
Ci sono tre settori chiamati “primo 12”, “secondo 12” e “terzo 12”. Mettendo le fiches in uno di questi settori la puntata comprenderà i 12 numeri corrispondenti.
Pari & Dispari, Rosso & Nero, Alto & Basso
Sul lato più lungo del tavolo da Roulette ci sono tre settori chiamati Pari & Dispari, Rosso & Nero e Alto & Basso. Ognuno di questi settori copre 18 numeri.